Si informano le famiglie degli studenti e delle studentesse iscritti/e alle prossime classi prime per l’a.s. 2025-2026 che è possibile perfezionare l’iscrizione entro il 8 luglio 2025, consegnando in segreteria la seguente documentazione rilasciata dalla scuola secondaria di primo grado:
- Certificato di superamento dell’esame di scuola media
- Scheda di valutazione con i voti (ultima pagella)
- Consiglio Orientativo
- Certificazione delle competenze
- Certificazione INVALSI
- n. 1 fototessera
- Attestazione del versamento di 115 euro per ITIS e LICEO, 100 euro per IP (il contributo è comprensivo di assicurazione RC e infortuni pari a 8 euro). L’importo complessivo (assicurazione + contributo volontario) dovrà avvenire tramite il sistema “PAGO IN RETE” accedendo con le credenziali SPID, CIE o e IDAS.
Si procederà al completamento dell’iscrizione esclusivamente in presenza di tutti i documenti richiesti.
Solo per gli alunni con disabilità e con DSA o altri BES (nel caso in cui non siano già state consegnate):
- Certificazione DSA/BES/DVA e copia del PEI/PDP delle scuole medie
È inoltre possibile scaricare, compilare e firmare la modulistica sotto allegata.
Per ogni necessità potete contattarci scrivendo all’indirizzo di posta elettronica istituzionale:
miis01400d@istruzione.it o telefonando negli orari di sportello della segreteria: 7,45 - 8,45 e 13,15 - 14,30.
da IG
del mercoledì, 25 giugno 2025