Perfezionamento iscrizione classi prime per l’a.s. 2024-2025

da IG

del lunedì, 24 giugno 2024

Si informano le famiglie degli studenti e delle studentesse iscritti/e alle prossime classi prime per l’a.s. 2024-2025 che è possibile perfezionare l’iscrizione entro il 5 luglio 2024, consegnando presso la nostra segreteria didattica, la seguente documentazione:

• documentazione rilasciata dalla scuola secondaria di primo grado:
  1. Il Certificato di superamento dell’esame di scuola media
  2. La scheda di valutazione con i voti (ultima pagella)
  3. Il Consiglio Orientativo
  4. Certificazione delle competenze
  5. La Certificazione INVALSI
  • n. 1 fototessera
  • attestazione del versamento di 115 euro per ITIS e LICEO, 100 euro per IPS (il contributo è comprensivo di assicurazione RC e infortuni pari a 8 euro). L’importo complessivo (assicurazione + contributo volontario) dovrà avvenire tramite il sistema “PAGO IN RETE” accedendo con le credenziali SPID, CIE o e IDAS.

Il completamento dell’iscrizione avverrà con la compilazione dei ns. moduli in allegato.

Solo per gli alunni con disabilità e con DSA o altri BES, è necessario consegnare:

• copia delle certificazioni PEI, PDP delle scuole medie (se non già consegnate)